Ritorniamo sul palco



Sono passati quasi 3 anni dalla nostra ultima esibizione. Decisamente troppi. Non sono stati, tuttavia, anni di amnesie o distrazioni. Al contrario abbiamo lavorato intensamente sul


la nostra musica. Siamo cresciuti artisticamente, ci siamo affinati. Abbiamo eliminato alcune cose ne abbiamo migliorate altre.


Sono passati quasi 3 anni dalla nostra ultima esibizione e sabato porremo finalmente fine alla lontananza dal palcoscenico. In occasione delle celebrazioni per il centenario della costruzione del cine teatro Cavallera, porteremo in scena in anteprima il nostro poema musicale “Dioniso, il dio che si fece uomo”.


L’emozione sarà tanta ma pur sempre inferiore alla gioia di avvertire le assi del palcoscenico di un teatro sotto i nostri piedi. Per chi potesse, volesse o, semplicemente, dovesse capitare da quelle parti, ci vediamo sabato alle 21 nel Cineteatro Cavallera. Un grazie di cuore all’Ente Concerti Sardegna, la nostra seconda casa, che ha reso possibile ciò. A presto, anzi, Evoé!

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà dell’Associazione Casa di Prometeo,Copyright© 2020.

Non è consentita la riproduzione non autorizzate di musiche, immagini e testi qui presenti.

Le Immagini  sono opera della fotografa Marina Federica Patteri. Le musiche sono registrate sotto il numero di posizione SIAE 243367.